Naruto: il creatore del manga si unisce al progetto live action

Naruto

Era da molti mesi che non sentivamo parlare del live action su Naruto in cantiere alla Lionsgate. Chiaramente, memori della brutta esperienza con Dragonball Evolution, i fan hanno timore di questo nuovo adattamento cinematografico di un manga/anime di successo, tuttavia abbiamo una bella notizia per i più dubbiosi. Stando a quanto afferma CBR, Masashi Kishimoto, creatore originale del manga, si è unito al progetto anche se non se ne conosce ancora l’effettivo coinvolgimento.

 

A dirigere il film è stato chiamato dalla Lionsgate Michael Gracey che per ora sarà affiancato da Kishimoto e che esordisce alla regiap proprio con questo film.

Naruto: in arrivo un film in live action

Alla produzione del film spicca il nome di Avi Arad, in qualche modo fautore del più grande franchise contemporaneo del cinema, avendo prodotto Iron Man e avendo dato il la al sogno dei Marvel Studio.

La storia di Naruto è quella di un giovane e imbranato ninja, orfano di entrambi i genitori, che ha il sogno di diventare Hokage, ovvero capo villaggio. Quello che però Naruto non sa è che dovrà combattere mostri e avversità provenienti sia dall’esterno che dall’interno di se stesso.

Naruto è uno shōnen manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. Il manga ha avuto anche un adattamento in formato anime di grande successo anche da noi in Italia.

- Pubblicità -