Quello con i nuovi Power Rangers è stato senza dubbio l’incontro più interessante della prima giornata di Comic Con a San Diego. Il cast del film diretto da Dean Israelite, composto da Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin e Becky Gomez, ha partecipato a diverse interviste, rivelando parecchi dettagli sul film. Tra i più interessanti c’è senza dubbio quello che rivedremo Alpha 5, il simpatico e petulante robottino presenta anche nella serie originale, chiaramente con un look aggiornato. Inoltre il film sarà pieno di omaggi e Easter Eggs dalla vecchia serie e il tema musicale sarà lo stesso.

 

Inoltre il cast ha avuto parecchie parole di elogio per il lavoro svolto da Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa che potrebbe rivelarsi, alla fine, il vero Green Ranger. Infatti, stando a quanto visto in esposizione alla Convention, i Power Coin hanno un look rivisto, più essenziale e, a ben guardare lo scettro dorato di Rita Repulsa dalle foto sul set, in cui già compare con un’armatura verde, si vede bene nel mezzo, incastonato, il Power Coin verde.

Nella gallery potete vedere meglio il dettaglio, intanto il regista rassicura che i toni del film saranno molto più cupi di quello che si possa immaginare.

[nggallery id=2364]

Power Rangers: parla il Yellow Ranger

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

- Pubblicità -