Trai tanti reboot che arriveranno presto in sala, c’è anche quello dedicato ai Power Rangers, che avrà un importante spazio al prossimo Comic Con.

 

Power Rangers: Bryan Cranston paragona il film a Il Cavaliere Oscuro

In occasione della presentazione dei character poster del film, EW ha dedicato dello spazio al progetto e di seguito vi mostriamo oltre ai poster dei protagonisti, in cui ci vengono confermati i nomi “tradizionali”, anche una nuova immagine in cui Rita Repulsa (Elizabeth Banks) aggredisce Trini, il Ranger Giallo, interpretato da Becky G. Ecco cosa ha dichiarato la giovane attrice: Power Rangers“Rita cerca di far sentire Trimi come l’anello debole dei Power Rangers, lei è il tipo di villain che gioca moltissimo con il potere della mente tanto che Trini comincia a pensare di essere davvero troppo debole (…) Abbiamo finito la maggior parte delle riprese, e abbiamo qualche reshoot da fare, il che mi fa molto piacere perché vedrò tutti di nuovo, ma questo avverrà dopo il Comic Con, per il quale sono ancora più eccitata perché per me è la prima volta.”

Di seguito i character poster e la nuova foto:

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: CBM

- Pubblicità -