Trai tanti reboot che arriveranno presto in sala, c’è anche quello dedicato ai Power Rangers, che avrà un importante spazio al prossimo Comic Con.
Power Rangers: Bryan Cranston paragona il film a Il Cavaliere Oscuro
In occasione della presentazione dei character poster del film, EW ha dedicato dello spazio al progetto e di seguito vi mostriamo oltre ai poster dei protagonisti, in cui ci vengono confermati i nomi “tradizionali”, anche una nuova immagine in cui Rita Repulsa (Elizabeth Banks) aggredisce Trini, il Ranger Giallo, interpretato da Becky G. Ecco cosa ha dichiarato la giovane attrice: 
Di seguito i character poster e la nuova foto:
[nggallery id=2364]
Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.
Fonte: CBM
