Predator: ci sarà spazio anche per Arnold Schwarzenegger?

-

Sembra che il prossimo adattamento di Predator, firmato da Shane Black, potrebbe veder tornare il maggiore Dutch Schaefer. A quanto pare il regista e Arnold Schwarzenegger, che nel film originale interpretavail protagonista, si incontreranno per discutere dell’eventuale ritorno di Schaefer e quindi dell’ex Governatore della California nel franchise.

Predator, scritto da Frank Dekker e Shane Black e da quest’ultimo diretto, uscirà al cinema il 2 marzo 2018. A produrre la pellicola Matt Reilly, che supervisionerà per la Fox.

L’ultimo capitolo del franchise, Predators, risale al 2010 e aveva come protagonista il premio Oscar Adrien Brody. Cosa vi aspettate dal nuovo progetto?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -