Predator di Shane Black: ecco quando inizieranno le riprese

Predator 4

Il nuovo film di The Predator, il quarto capitolo del franchise di successo horror che sarà diretto da Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys), continua a prendere sempre più forma.

 

Oggi veniamo finalmente a conoscenza dell’inizio delle riprese del film. Collider, infatti, ci informa che la produzione del film partierà a Vancouver (Canada) il prossimo 26 settembre e si concluderà il 20 dicembre.

Al momento non sappiamo ancora se Arnold Schwarzenegger tornerà nei panni del protagonista o se sarà comunque coinvolto nel progetto in altro modo. Vi terremo naturalmente aggiornati…

LEGGI ANCHE Predator di Shane Black: il riferimento è l’Alien di Ridley Scott

predator

The Predator scritto da Frank Dekker e Shane Black e da quest’ultimo diretto, uscirà al cinema il 2 marzo 2018. A produrre la pellicola Matt Reilly, che supervisionerà per la Fox. Inoltre il film sarà collegato ai primi tre capitoli ma non avrà alcun legame ad Alien vs Predator.

Il primo film della saga uscito nel 1987, raccontava le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il primo sequel uscì nel 1990, mentre il secondo nel 2010.

L’inserimento di un teschio di Xenomorfo nel finale di Predator 2 creò le premesse per la produzione di uno crossover con la serie Alien. Alien vs Predator è stato realizzato nel 2004 ad opera di Paul W.S. Anderson, seguito da un altro film nel 2007 su regia dei fratelli Strause.

Fonte: Collider

- Pubblicità -