Russel Crowe in Revival, adattamento del romanzo di Stephen King

Il regista Josh Boone ha rivelato in un’intervista con Creative Screenwriting che Russel Crowe dovrebbe far parte del cast della trasposizione di Revival, romanzo horror-soprannaturale di Stephen King.

 

Josh Boone ha confermato che si dedicherà al film dopo The New Mutants. È un periodo d’oro per gli adattamenti dell’opera di Stephen King dopo l’atteso film sulla saga della Torre Nera, Il Gioco di Gerald e il racconto 1922 in uscita su Netflix. Lo stesso Boone firmerà l’adattamento di The Stand, progetto più ambizioso e costoso che richiederà probabilmente più tempo per vedere la luce.

Revival racconta del carismatico pastore Charles Jacobs che perde la fede dopo che una tragedia si abbatte sulla sua famiglia. Il destino del reverendo è destinato a intrecciarsi con quello di Jamie Morton, musicista e dipendente dall’eroina, che da piccolo aveva conosciuto Charles Jacobs. Russel Crowe potrebbe a questo punto interpretare il ruolo del pastore Jacobs, che si cimenta con il soprannaturale utilizzando l’elettricità.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo degli adattamenti.

Fonte

- Pubblicità -