Ryan Reynolds interessato a The Rosie Project

-

Si torna a parlare di The Rosie Project, l’adattamento dell’omonimo bestseller di Graeme Simsion, dopo che in trattative per salire a bordo del progetto c’è Mr Deadpool, Ryan Reynolds, le cui quotazioni sono in netta ripresa dopo i grandi numeri incassati dal film di Tim Miller un po’ in tutto il mondo.

Nella dramedy romantica, sceneggiata per la TriStar da Scott Neustadter e Michael Weber (autori degli script di 500 Giorni insieme, Colpa delle stelle e Città di carta), Ryan Reynolds sarebbe chiamato a interpretare il ruolo di professore di genetica Don Tillman, uomo poco socievole e scarsamente empatico che, per trovare moglie, redige un questionario che individui in maniera efficace la sua metà ideale. L’incontro con Rosie Jarman (il personaggio che avrebbe dovuto interpretare Jennifer Lawrence), l’esatto opposto del suo prototipo, sconvolgerà le sue aspettative e certezze di vita.

The Rosie Project ha avuto un percorso fino a oggi accidentato. Abbandonato in ottobre da Jennifer Lawrence per i troppi impegni in agenda e, subito dopo, dal regista Richard Linklater, il film cerca ora di riprendere slancio grazie alla presenza di Ryan Reynolds.

La TriStar non ha fino a questo momento commentato la notizia. L’attore non sarà impegnato solo con il sequel di Deadpool, ma anche con Hitman’s Bodyguard e Life, lo sci-fi con cui ritrova il regista di Safe House Daniel Espinosa.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -