Nonostante abbia appena 31 anni, Scarlett Johansson vanta già una carriera ventennale nel mondo del cinema, con ruoli che l’hanno immortalata negli occhi e nel cuore degli spettatori facendocela ricordare non solo per la sua prorompente bellezza ma anche per la sua intensità di interprete.

 

Scarlett JohanssonDurante un Award gala a Chicago, intervistata da Michigan Avenue Magazine, l’attrice ha parlato del ruolo nella sua carriera a cui è maggiormente legata. “È difficile da scegliere. Mi piace davvero interpretare Natasha; interpretare la Vedova Nera. È stato un viaggio interessante prendere un personaggio e farlo crescere attraverso gli anni, e colmare gli strati e allo stesso tempo, nella vita vera, crescere come persona. È un personaggio molto enigmatico e ha una storia straordinaria di origini, quindi c’è un sacco di lavoro per me.”

Scarlett Johansson ha interpretato la Vedova Nera in The Avengers, Captain America The Winter Soldier, Avengers Age of Ultron, Captain America Civil War e il piccolo ruolo in Iron Man 2.

Ci aspettiamo di vederla di nuovo in Avengers Infinity War Parte 1 e 2, e magari in un film in solitaria, anche se non è stato ancora ufficializzato nulla.

- Pubblicità -