Teodora Film ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Segreti di famiglia (Louder Than Bombs), film drammatico con protagonista Jesse Eisenberg (The Social Network, Now You See Me), che abbiamo visto di recente al cinema in Batman v Superman e che presto vedremo anche in Now You See Me 2.

 

Diretto da Joachim Trier e scritto dallo stesso regista in collaborazione con Eskil Vogt, il film annovera nel cast anche Gabriel Byrne, Isabelle Huppert, Devin Druid, David Strathairn e Amy Ryan. Il film è stato presentato in concorso a Cannes 2015 e al Festival di Toronto 2015.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Una grande mostra a New York celebra la fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa in un incidente d’auto tre anni prima. Per organizzare l’archivio materno, il figlio maggiore Jonah torna nella casa di famiglia, ritrovando il fratello adolescente, Conrad, e il padre, Gene, un professore di liceo. I tre uomini hanno ricordi diversi di Isabelle e ognuno di loro dovrà riconciliarsi a modo suo con i fatti del passato, scoprendo che nessuno conosceva tutti i segreti che Isabelle ha portato con sé fino alla fine…

Segreti di famiglia arriverà nelle nostre sale il 16 giugno.

- Pubblicità -