Secondo quanto riportato da Tracking Board (anche se la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente), Seth Rogen e Evan Goldberg uniranno nuovamente le forze per portare sul grande schermo Dov’è Wally? (in originale Where’s Wally?), una serie di libri per bambini creata dall’illustratore inglese Martin Handford.

 

Il film era stato annunciato dalla MGM nel lontano 2011, ma adesso i diritti dell’adattamento sono passati alla Universal. All’epoca, Todd Berger (It’s a Disaster) venne incaricato di scrivere la sceneggiatura. Seth Rogen e Eva Goldeberg figureranno come produttori, anche se al momento non sappiamo se si occuperanno anche della regia o dello script.

Ogni volume della serie contiene una serie di illustrazioni molto dettagliate in cui compaiono molte persone; il lettore è invitato a trovare un personaggio chiamato Wally, distinguibile grazie alla sua maglia a righe bianche e rosse, il suo cappello e i suoi occhiali. Secondo le prime indiscrezioni, il film si focalizzerà sulle avventure di un inventore attraverso il tempo e lo spazio.

Attualmente sono sette i libri della serie principale, pubblicati originariamente con copertina rigida e successivamente in brossura.

  1. Where’s Wally? (1987)
  2. Where’s Wally Now? (1988)
  3. Where’s Wally? The Fantastic Journey (1989)
  4. Where’s Wally? In Hollywood (1993)
  5. Where’s Wally? The Wonder Book (1997)
  6. Where’s Wally? The Great Picture Hunt (2006)
  7. Where’s Wally? The Incredible Paper Chase (2009)

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che il 16 giugno 2016 uscirà nelle nostre sale Cattivi Vicini 2, sequel della commedia di successo interpretata da Seth Rogen, scritta e prodotta dallo stesso in collaborazione con Evan Goldberg.

Fonte

- Pubblicità -