star wars celebration 2016Dal 15 al 17 luglio la ExCeL London Exhibition Centre ospiterà la Star Wars Celebration 2016. In preparazione a questa tre giorni di immersione nel mondo ideato da George Lucas, il sito della manifestazione ha reso disponibile parte del programma.

 

Tra gli ospiti confermati per l’evento, oltre a Gareth Edwards, regista di Rogue One a Star Wars Story, e Kathleen Kennedy, boss della LucasFilm, anche Mark Hamill, Carrie Fisher e Anthony Daniels.

Di seguito la prima parte del calendario.

Venerdì 15 Luglio:

11:30-12:30

Un’ora con Mark Hamill

La celebration prenderà il via con il Botta&Risposta insieme al leggendario Maestro Jedi.

16:00-17:00

Rogue OneA Star Wars Story

Il regista di Rogue One Gareth Edwards presenterà il film insieme alla presidentessa della Lucasfilm e ad altri ospiti speciali non ancora resi noti. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming in tutta la galassia.

18:00-19:30

Star Wars Celebration Europe Cosplay Championship

Warwick Davis e Mark Daniel presenteranno la gara di cosplay starwarsiano che, fra i giudici, vede anche Dave Filoni (Executive Producer, Star Wars Rebels) e Steve Sansweet (Rancho Obi-Wan).

20:30-23:00

Screening: Star Wars: A New Hope 

Una speciale proiezione del film che ha dato inizio all’avventura di Guerre Stellari.

Sabato 16 Luglio:

12:00-13:00

Le Creature, i Droidi e gli Alieni di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Il team dei Pinewood Studios responsabile dei prop e degli animatronic del Risveglio della Forza parleranno del processo che ha dato vita alle creature del film in uno speciale panel che terminerà con una dimostrazione live.

14:00-15:00

Anthony Daniels, senza Protocollo

L’interprete del droide protocollare più amato dai fan salirà sul palco della Celebration dove, insieme a Warwick Davis, darà vita a uno speciale panel.

16:00-18:00

Star Wars Rebels Season 3

L’Executive Producer e Supervising Director Dave Filoni presenterà, insieme a delle special guest, una speciale anteprima della terza stagione di Star Wars Rebels.

19:00-20:00

Incontro con i creatori: le menti dietro i videogame EA di Star Wars

Come prendono vita i giochi di Star Wars? La risposta arriverà dall’incontro con i realizzatori di Star Wars Battlefront, Star Wars: Galaxy of Heroes, Star Wars: The Old Republic e altri Star Warsvideo games in arrivo da EA.

21:00-23:30

Screening: Star WarsThe Force Awakens

Lo special screening del film che ha riportato in auge la saga di Guerre Stellari.

Domenica 17 Luglio:

11:00-12:00

Carrie Fisher: The Princess Diaries

La Principessa più amata dai fan di Star Wars parteciperà a un Botta&Risposta di un’ora.

13:00-14:00

Ray Park Scatenato

Ray Park, l’attore e campione di arti marziali che ha interpretato Darth Maul, sarà sul palco della Celebration insieme a Warwick Davis.

- Pubblicità -