Star Wars Episodio VIII: per Gwendoline Christie non deluderà i fan

Star Wars Episodio VIII

Star Wars Episodio VIII non manca più ormai di suscitare speculazioni e accesi dibattiti riguardo a quelle che saranno le novità presenti nel nuovo capitolo della saga fondata da George Lucas, ma ciò che appare più che certo è che gli sforzi messi in atto dalla DisneyLucasfilm e dallo stesso comparto tecnico e attoriale affinché la pellicola in uscita nel 2017 sia un altro successo sono più che evidenti. Cosicché Gwendoline Christie, recentemente salita a bordo del progetto della nuova trilogia di Star Wars nelle vesti del capitano Phasma, pur avendo dovuto fare i conti con un’accoglienza non proprio calorosa riservatale per il precedente capitolo Star Wars il Risveglio della Forza ha avuto modo di rassicurare i fans della saga in un intervista a EW riguardo il fatto che con Star Wars Episodio VIII, a suo parere, nessuno rimarrà deluso.

 

Star Wars Episodio VIII: nuovi dettagli sui personaggi di Dern e Del Toro

In realtà, al di la delle ovvie campagne promozionali preventive a cui ogni membro di ogni cast di ogni film viene chiamato a partecipare, le parole di Gwendoline Christie sono perfettamente in linea con i già annunciati sforzi messi in atto dal regista Rian Johnson per accontentare tutte le varie fasce di pubblico facenti parte dell’universo di Star Wars, dai più vecchi fan rimasti in gran parte delusi dalla piega scelta da J.J. Abrams per aprire la nuova trilogia ai più giovani che hanno dimostrato un inedito affetto per un prodotto destinato a essere rilasciato.

Ciò che è certo è che Gwendoline Christie dimostra di essere ben conscia delle aspettative ben superiori che Star Wars Episodio VIII si porta dietro rispetto al capitolo precedente, e tale pressione non può che crescere in rapporto all’imminente uscita dello spin-off Rogue One A Star Wars Story.

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark HamillCarrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -