Star Wars Episodio VIII: niente CGI per il Leader Supremo Snoke?

Star Wars Episodio VIII

Il sito MakingStarWars ci offre un interessante dettaglio, non confermato per il momento, in merito a Star Wars Episodio VIII e in particolare in merito alla realizzazione del Leader Supremo Snoke. Il personaggio, che abbiamo conosciuto in Star Wars Il Risveglio della Forza, era stato rappresentato con la tecnica della motion capture e con altri accorgimenti digitali. Tuttavia per quanto riguarda la sua presenza nell’Episodio VIII, sembra che al posto dell’ologramma ci sarà una grande marionetta animata a mano da più persone. Non sappiamo ancora i dettagli e potrebbe anche essere che questo enorme pupazzo sia stato messo sul set per dare agli attori un riferimento su cui basare la loro recitazione, ma nel caso in cui il rumor fosse vero, speriamo che l’effetto visivo sia quello poi desiderato.

 

Vi terremo aggiornati.

Star Wars Epidosodio VIII: un dialogo fra Luke e Rey nel nuovo trailer?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -