Star Wars: la verità su Rey è già ne Il Risveglio della Forza

Star Wars Episodio IX

Così come è stato per Luke Skywalker, eroe della trilogia originale di Star Wars, sarà anche per l’orfana Rey, protagonista di questo nuovo corso del franchise della LucasFilm. Il grande segreto sulla sua origine e sulla sua nascita è per lo spettatore motivo di congetture e di teorie, ma più di tutto è il motore della curiosità che ci spingerà a guardare i prossimi Episodi VIII e IX.

 

Star Wars il Risveglio della Forza contiene le risposte su Rey

Tuttavia, secondo Daisy Ridley, interprete di Rey, le risposte sull’origine del personaggio sono già tutte in Star War Il Risveglio della Forza. L’attrice ha infatti dichiarato a Time Out: “Pensavo che un sacco di domande avessero trovato risposta già ne Il Risveglio della Forza. Poi, dopo la proiezione, siamo andati a bere, con il mio agente e tutti gli altri, e loro parlavano del film e ho capito ‘oh, per loro non ci sono state risposte'”.

È quindi chiaro che la genealogia di Rey conterà parecchio, come è giusto che sia in un film di Star Wars, e che potrebbe condizionare l’intera saga. “Mi piacerebbe davvero vedere le facce delle persone – ha dichiarato Daisy Ridleyma con più risposte arrivano anche altre domande, e ce n’è sicuramente abbastanza per mantenere le persone interessate per i prossimi due anni.”

E voi che ne pensate? Qual è la vostra congettura?

Star Wars Episodio VIII: ecco il destino di Rey?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -