Star Wars Il Risveglio della Forza: una scena inedita con il Generale Leia

-

È stata pubblicata su Youtube una brevissima scena eliminata da Star Wars il Risveglio della Forza in cui si vede protagonista il Generale Leia, la compianta Carrie Fisher, alle prese con la guida della Resistenza. La scena è estratta dalla 3D Collector’s Edition Blu-ray del film di JJ Abrams.

Scena inedita da Star Wars Il Risveglio della Forza

https://www.youtube.com/watch?v=5rDhP-pOSYs

Così come la sua interprete. anche Leia è fiera e forte, sprezzante del pericolo e ironica, ma allo stesso tempo amorevole e materna, tutte caratteristiche che Carrie ha mostrato senza mai risparmiarsi in tutta la sua vita e carriera e che l’hanno resa l’icona di diverse generazioni.

Per vedere di nuovo in azione il Generale Leia, dovremo aspettare Star Wars Episodio VIII.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -