Arriva da Variety la notizia che Steven Yeun, interprete del personaggio di Glenn nell’amatissima serie tv The Walking Dead della AMC, sarà il protagonista al fianco dell’attrice e modella australiana Samara Weaving dell’action movie Mayhem.

 

Il film sarà diretto da Joe Lynch e prodotto dalla società Circle of Confusion, la stessa dietro al successo della serie tv con protagonista Yeun. La sceneggiatura invece porterà la firma di Matias Caruso. Le riprese del film inizieranno a fine marzo a Belgrado (Serbia).

Mayhem racconterà la storia di un virus in grado di liberare gli impulsi più nascosti e profondi degli esseri umani. I problemi iniziano quando l’avvocato Derek Saunders (interpretato da Steven Yeun) viene infettato. Licenziato su due piedi, l’uomo si ritrova isolato in quarantena nello stesso palazzo in cui lavora, e dovrà lottare con le unghie e con i denti per riuscire non soltanto a sopravvivere ma anche a mantenere il posto di lavoro.

Mayhem segnerà il grande debutto di Steven Yeun sul grande schermo. Nel 2014 l’attore sudcoreano ha fatto parte del cast di I Origins, il dramma di fantascienza scritto, diretto, montato e prodotto da Mike Cahill. Samara Weaving, invece, è stata di recente protagonista del film di McG dal titolo The Babysitter.

Fonte

- Pubblicità -