È stata diffusa una nuova scena eliminata dal cut cinematografico di Suicide Squad che vedremo nella Extended Version in home video. Nella clip che potete vedere di seguito, la dottoressa Harleen Quinzel, non ancora mutata in Harley Quinn, insegue l’oggetto della sua ossessione, Joker.

 

Harleen Quinzel insegue Joker nella clip inedita di Suicide Squad

Il “madlove” di Harley e Joker in Suicide Squad

Abbiamo già visto una breve featurette dall’edizione in home video in cui sia Jared Leto che Margot Robbie parlavano della costruzione dei personaggi e della loro famigerata relazione turbolenta e malata. Potete vedere il video a questo link.

SINOSSI

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Fonte: EW