È da parecchi mesi che non si avevano più aggiornamenti su Superior, adattamento cinematografico della storia a fumetti di Mark Millar e Leinil Yu da parte della 20th Century Fox.

 

Adesso, attraverso Twitter, lo stesso Millar ha rivelato di aver trovato il protagonista perfetto per il film: il fumettista scozzese ha infatti dichiarato di volere John Cena, il celebre wrestler della WWE, nei panni del personaggio del titolo. Come rivelato su Twitter, Millar si è convinto di volere Cena nel progetto dopo aver visto la performance della star in Un Disastro di Ragazza con Amy Schumer.

superior

Superior di Mark Millar ha trovato uno sceneggiatore

Cosa ne pensate? Matthew Vaughn, collaboratore di Miller di vecchia data, produrrà il film. Creato da Millar e Leinil Francis Yu nel 2010, la serie di sette numeri segue le vicende di Simon Pooni, un ragazzo che aveva tutto: pieno di amici, bello e un grande sportivo, tutto questo prima che venisse costretto dalla sclerosi multipla su una sedia a rotelle. Alienato da tutte quelle piccole cose che lo facevano stare bene, si rifugia in un mondo fatto di film e fumetti con il suo migliore amico. Poi SUPERIOR entra nella sua vita.

La Fox ha assunto Brandon e Phillip Murphy per scrivere la sceneggiatura e lavorare all’adattamento. Superior è l’ennesimo lavoro di Millar che è in fase di sviluppo per il cinema. Tra gli altri ricordiamo Starlight, Nemesis e  Kindergarten Heroes, mentre nel 2015 è arrivato al cinema, con un buon successo, Kingsman: The Secret Service.

Fonte: CBM

- Pubblicità -