La promozione di The Accountant sta permettendo a Ben Affleck di parlare, per quanto gli è concesso, anche di The Batman, il film che oltre a vederlo tornare nei panni dell’Uomo Pipistrello, vedrà la sua firma anche nella regia.

 
 

Ebbene, questa volta l’attore ha dichiarato che per adesso il titolo provvisorio, The Batman, è anche quello definitivo, almeno per il momento.

“Penso che il film si chiamerà The Batman. Per lo meno al momento abbiamo deciso così. Ma magari potrei cambiarlo. Ora come ora è tutto quello che ho, stiamo lavorando allo script, lo script sta venendo bene e sono molto emozionato.”

L’intervista durante la quale ha parlato del titolo del film è stata pubblicata sul canale Youtube di Associated Press. Eccola di seguito:

The Batman: il film di Ben Affleck nelle sale tra un anno e mezzo?

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.