In una recente intervista con IGN, sempre in occasione della promozione di The Accountant, Ben Affleck ha avuto la possibilità di parlare ancora di The Batman, nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà scritto, diretto e interpretato dal celebre attore.

 

Nello specifico, Affleck è apparso molto eccitato all’idea di poter esplorare gli aspetti che accomunano il suo personaggio e quello di Deathstroke, che nel film sarà interpretato da Joe Manganiello. L’attore ha anche parlato del motivo che lo ha spinto a scegliere la star di Magic Mike per il ruolo. Queste le sue parole:

“Sapete, è difficile spiegare davvero di cosa si tratti. Credo che la reazione del pubblico parli da sola. Sembra che Deathstroke sia davvero la grande controparte di Batman. Quello che sanno fare gli rende molto simili, anche il tono dei loro personaggi è più o meno lo stesso… e poi Deathstroke non è mai stato utilizzato in un film prima d’ora, e questa cosa è davvero eccitante …

… per quanto riguarda Joe, lui è semplicemente grande. E sarà semplicemente grande in questo film.”

The Batman: Joe Manganiello si prepara per Deathstroke

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: Ben Affleck conferma il titolo, per adesso

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman

Fonte: CBM