Qualche giorno fa, durante un’intervista per la promozione di The Accountant, sembrava che Ben Affleck avesse confermato il titolo ufficiale del suo film sull’Uomo Pipistrello: The Batman. Adesso invece l’attore chiarisce la sua posizione, spiegando che quello è tutt’ora un titolo provvisorio per indicare un film che a tutti gli effetti non esiste ancora.

 

Ecco cosa ha dichiarato l’attore a E! News: “L’ho menzionato l’altro giorno… questo titolo circola da un po’, ma il film… non c’è ancora nessuno film su Batman in giro, stiamo ancora cercando di intavolare un discorso, stiamo cercando l’idea e i soldi e tutte queste cose. E qualcuno mi ha detto ‘come lo chiamerete?’ e io ho risposto ‘quando avremo un titolo lo saprò, e per il momento lo chiamiamo The Batman o il film su Batman’ ho detto una cosa del genere, e tutti a dire ‘Affleck ha annunciato che The Batman sarà il titolo ufficiale.”

A onor del vero, anche noi di Cinefilos.it abbiamo dato una notizia simile sulla conferma del titolo (pur insinuando il dubbio), e quindi dobbiamo ritrattare, specificando che il film alla Warner Bros, in stato molto acerbo di produzione, non ha a oggi un titolo ufficiale.

The Batman: il film di Ben Affleck nelle sale tra un anno e mezzo?

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte

- Pubblicità -