Torniamo a parlare di The Divergent Series, la saga basata sui romanzi scritti da Veronica Roth, il cui futuro sembra ancora non essere del tutto chiaro. Nonostante la Lionsgate abbia infatti deciso di rilanciare il franchise con un film tv che farà da apripista ad una serie spin-off sempre per il piccolo schermo, i fan della saga continuano a chiedersi se le star dei primi tre film passati al cinema saranno in qualche modo coinvolte anche in questo nuovo progetto.

 

Sull’argomento è tornata la protagonista Shailene Woodley dopo le miriadi di dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane. In occasione di una recente ospitata televisiva, l’attrice ha specificato: “Non hanno ancora deciso nulla. Quindi è davvero prematuro parlarne, anche perché rispetto la Lionsgate e tutte le persone coinvolge in Divergent. Non sono sicura del tipo di direzione che vogliono intraprendere. Quindi, siamo tutti in una sorta di limbo per adesso”.  Poi ha aggiunto: “Non so se apparirò in una eventuale serie tv. Io ho firmato per raccontare l’intera storia di Tris, e mi piacerebbe poterlo fare. Niente mi renderebbe più felice”.

The Divergent Series Allegiant -

The Divergent Series: Shailene Woodley dice no alla serie tv

L’ultimo film della saga arrivato al cinema è The Divergent Series – Allegiant diretto da Robert Schwentke, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James, ambientato in un futuro distopico post apocalittico. Il film è il sequel di Insurgent del 2015, ed è la trasposizione cinematografica della prima parte del romanzo Allegiant, di Veronica Roth, terzo e ultimo della serie.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -