shailene woodley

Shailene Woodley è una delle migliori attrici della sua generazione. La sua è stata una gavetta intensa, già iniziata quando era ancora una bambina, ma ciò le ha consentito di essere una grande attrice.

La Woodley ha dimostrato di avere un talento innato per la recitazione e si essere molto versatile, sia per i ruoli da lei interpretati, sia riguardo al fatto se il suo lavoro sia destinato al piccolo o al grande schermo.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Shailene Woodley.

Shailene Woodley: film

shailene woodley

1. Shailene Woodley: i film e la carriera. Shailene Woodley inizia la sua carriera di attrice sin dalla più tenera età, debuttando nel mondo della recitazione nel 1999 in Senza papà, per poi continuare in The District (2001-2003), Crossing Jordan (2001-2004), Senza traccia (2003) e The O.C. (2003-2004). La sua carriera di attrice continua con la presenza in diverse serie come Tutti amano Raymond (2004), My Name Is Earl (2006) e Cold Case – Delitti irrisolti (2007), per poi raggiungere il successo con La vita segreta di una teenager americana (2008-2013). Parallelamente al mondo delle serie tv, la Woodley ha cominciato a recitare anche sul grande schermo, dando ulteriore prova di talento in film come Paradiso amaro (2011), The Spectacular Now (2013), Divergent (2014), Colpa delle stelle (2014) e i due seguiti della saga Divergent, ovvero Insurgent (2015) e Allegiant (2016). I suoi ultimi film sono stati Snowden (2016) e Resta con me (2018).

2. Shailene Woodley continua a lavorare nelle serie tv ed è comparsa in un videoclip. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano e questo è il caso di Shailene Woodley che è tornata nel mondo delle serie tv, da dove aveva cominciato. Infatti, nel 2017 ha partecipato alle riprese della serie Big Little Lies – Piccole grandi bugie, che la vede condividere il piccolo schermo con Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Laura Dern e Alexander Skarsgard. Ma oltre tutto questo, c’è anche la dire che la giovane attrice americana ha partecipato anche ad un videoclip: nel 2011, la Woodley ha fatto parte di Our Deal, videoclip dei Best Coast, diretto da Drew Barrymore.

Shailene Woodley: fidanzato

shailene woodley

3. Shailene Woodley è fidanzata con un rugbista. Dall’inizio del 2017, sembra che la giovane attrice abbia iniziato a frequentare un rugbista di successo, tale Ben Volavola. La storia d’amore tra i due continua a viaggiare a gonfie vele, anche se lei ha rivelato di non sapere niente sul rugby prima di conoscere Ben, di capire bene come faccia a piacergli di andare a sbattere contro l’avversario a tutta velocità, ma di divertirsi anche tantissimo a guardare.

4. Shailene Woodley ha una vita molto privata. Della vita sentimentale passata di Shailene Woodley non si sa molto, poiché l’attrice ha sempre mantenuto il più stretto riserbo su di essa. Tuttavia, le sono stati affibbiati diversi flirt, come quello con Theo James, co-star della serie di Divergent, con Ansel Egort e con Nahko Bear, leader di una rock band che si chiama Nahko and Medicine for the People. Lei non ha mai confermato nessuno di questi flirt: anzi, in passato ha dichiarato di essere felicemente single e che le piace divertirsi da sola.

Shailene Woodley: Instagram

5. Shailene Woodley ha un profilo Instagram ufficiale. Anche Shailene Woodley ha ceduto al fascino di Instagram, tanto da avere un account ufficiale seguito da qualcosa come 3,5 milioni di persone. Molto attiva sul social, l’attrice ha una bacheca molto diversificata: i suoi post si dividono tra momenti lavorativi ed eventi mondani, ma anche tra la quotidianità e la semplicità, mettendo in mostra la sua bellezza acqua e sapone e la sua spensieratezza.

6. Shailene Woodley ha presentato il suo fidanzato con un post. Dopo aver disseminato di indizi la sua bacheca di Instagram, l’attrice ha presentato ai suoi seguaci il tanto amato fidanzato. Inutile dire che i fan sono andati subito in visibilio e che hanno fatto tutti il tifo per lei, affinché possa sempre essere felice.

Shailene Woodley e Theo James

shailene woodley

7. Shailene Woodley non ha avuto una relazione con Theo James. Ai tempi della realizzazione della trilogia di Divergent si era detto che tra lui e Shailene Woodley fosse scoccata la scintilla come sul grande schermo. Tuttavia, lui era fidanzatissimo con Ruth Kearney: tuttavia, per un periodo i due si erano allontanati, e subito si è pensato che ciò fosse dovuto alla presenza della Woodley nella vita di lui. Nulla è stato mai confermato, mentre James e la Kearney sembra si siano sposati da poco.

Shailene Woodley nel 2018

8. Shailene Woodley ha realizzato diversi progetti nel 2018. Nel corso del 2018, la Woodley ha lavorato sodo: ha partecipato alle riprese della seconda stagione di Big Little Lies – Piccola grandi bugie e ha fatto parte del cast del film che è stato temporaneamente intitolato Untitled Drake Doremus Project. Inoltre, è stata coinvolta per prestare la propria voce al film Arkie.

Shailene Woodley: altezza

9. Shailene Woodley è piuttosto alta. L’attrice americana ha sempre avuto la tendenza a svettare rispetto agli altri suoi colleghi, sin da quando era una ragazzina: la Woodley, infatti, è alta 173 centimetri. Ciò, comunque, non le ha impedito di interpretare tanti diversi personaggi nel corso della sua carriera.

Shailene Woodley: Resta con me

shailene woodley

10. Shailene Woodley ha prodotto il film Resta con me. Il 2018 ha visto al cinema l’uscita del film Resta con me, il racconto della storia vera di due giovani ragazzi che hanno il sogno di girare il mondo. Ma durante un viaggio da Tahiti e San Diego, i due vanno incontro ad un uragano e lei si troverà a viaggiare in solitaria per 41 giorni.

Fonti: IMDb, biography, dailymail