The Equalizer 2: quando verrà girato il sequel del film con Denzel Washington

-

Arrivano notizie più precise per The Equalizer 2, il sequel del film con Denzel Washington che la Sony aveva già messo in cantiere prima ancora che il primo film uscisse nelle sale. Antoine Fuqua tornerà dietro la macchina da presa, mentre lo sceneggiatore Richard Wenk ha già terminato il copione.

Difficile però attendersi che sia rispettata l’iniziale data di uscita prevista: il 29 settembre 2017. Il produttore Todd Black ha infatti rivelato a Collider che The Equalizer 2 inizierà l’effettiva fase di riprese proprio a settembre 2017, attorno al Labor Day (festa celebrata negli Stati Uniti il primo lunedì di settembre). Tutto dipenderà comunque dall’agenda di Denzel Washington, impegnato sul set di un altro film prima di dedicarsi a questo sequel.

Potete nel frattempo ingannare l’attesa con I Magnifici 7, il western di Antoine Fuqua con protagonista il buon Denzel Washington.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -