Michael Bay ha annunciato ufficialmente attraverso il proprio profilo Instagram l’inizio delle riprese di Transformers The Last Knight. Le riprese del film si svolgeranno a Cuba: dopo Fast and Furious 8, si tratta del secondo blockbuster americano ad essere girato nelle repubblica caraibica. La produzione del film si sposterà poi a Detroit e in altre location degli Stati Uniti.

 

L’annuncio è stato accompagnato dall’immagine che potete vedere di seguito:

transformers the last knight

Si intitolerà Transformers The Last Knight il quinto capitolo della saga miltimilionaria della Hasbro portata al cinema dal genio fracassone di Michael Bay. Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. 

Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

Fonte: CS

- Pubblicità -