Valerian: presentazione in grande stile al SDCC

-

Al prossimo San Diego Comic-Con tornerà l’EuropaCorp di Luc Besson. Ma il panel dedicato a Valerian e la città dei mille pianeti, l’atteso sci-fi con Dane DeHaan e Cara Delevingne, saprà offrire più emozioni rispetto alle scarne anticipazioni della scorsa edizione. Saranno mostrate delle immagini esclusive del film nella prestigiosa Hall H, quella destinata alle produzioni maggiori e più attese.

Il panel di Valerian e l’incontro con i fan si svolgeranno il 21 luglio, giorno di apertura dell’edizione 2016 del San Diego Comic-Con. Il progetto fantascientifico di Luc Besson, basato sulla graphic novel francese del 1967 di Pierre ChristinJean-Claude Mézière, sarà pronto a sbarcare nelle sale in 3D esattamente un anno dopo: il 21 luglio 2017.

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpretano Valérian e Laureline, due agenti spazio-temporali della Terra nel 28esimo secolo chiamati a mantenere l’ordine nell’universo. Nel cast ci sono anche Clive Owen, Ethan HawkeRihanna.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -