Ecco un nuovo video promozionale di Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein in cui Daniel Radcliffe parla del suo personaggio, Igor, che qui è reso protagonista e spettatore principale della storia.

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=835]

La storia è raccontata attraverso il punto di vista di Igor. Offre molti retroscena del passato sull’uomo che era prima di incontrare Victor (Frankenstein). Nella loro relazione c’è una sorta di lotta per determinare chi è il carattere dominante della coppia, ed è questo che distingue questa pellicola dalle altre. Parla della natura della creazione per certi versi. Victor dà a Igor una nuova vita all’inizio del film in modo che lui possa essere visto come una sua creazione e poter rendere così omaggio al suo creatore.

Il film Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein è diretto da Paul McGuigan e vede nel cast oltre all’attore anche James McAvoy e Jessica Brown Findlay.  La pellicola si basa su una sceneggiatura scritta da Max Landis e l’uscita del  film è prevista per il 17 ottobre 2015.Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein