A marzo del 2017 i fan si dovranno preparare a dire addio a Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Nonostante manchino circa cinque mesi all’uscita del film, non abbiamo avuto ancora modo di vedere nulla a proposito di Wolverine 3, in cui il celebre attore vestirà i panni dell’iconico mutante per l’ultima volta. Addirittura, non sappiamo neanche quale sarà il titolo ufficiale della pellicola.

 

Adesso però, in una recente intervista con ET, Hugh Jackman ha anticipato che “qualcosa” in merito al film arriverà online la prossima settimana. Queste le sue parole:

“Abbiamo finito le riprese. Ho visto James Mangold (il regista del film, NdR) proprio oggi, sta davvero ultimando le cose. Sono davvero, davvero eccitato. Dovrebbe arrivare qualcosa online già la prossima settimana, questo è tutto quello che posso dire. O almeno, ci provo. Se fosse per me vi direi tutto. In sostanza il film sarà molto diverso. Diverso nel tono e, si spera, diverso da tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora.”

L’attesa sembra dunque essere quasi finita. Pare proprio che le primissime immagini di Wolverine 3 stiano per arrivare. Emozionati?

Wolverine 3: Hugh Jackman ringrazia Bryan Singer con un disegno di Joe Quesada

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: CBM

- Pubblicità -