Dopo l’ingresso di Boyd Holbrook nel ruolo di villain e quello di Richard E. Grant che vestirà i panni di uno scienziato pazzo, torniamo a parlare del casting di Wolverine 3, atteso ultimo film in cui vedremo Hugh Jackman nei panni dell’iconico mutante.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Stephen Merchant (sceneggiatore, regista e attore britannico noto soprattutto per le sue collaborazioni con Ricky Gervais in serie tv di successo quali The Office, Extras e Life’s Too Short) reciterà ufficialmente nel film. Come da tradizione, non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che la star interpreterà. 

wolverine 3

Al cinema Stephen Merchant è apparso in pellicole quali Hot Fuzz per la regia di Edgar Wright, Il primo dei bugiardi e L’ordine naturale dei sogni (entrambi co-diretti dal sopracitato Gervais), ma anche in Libera uscita dei fratelli Farrelly e in Comic Movie, considerato il film più brutto della storia del cinema. L’ultima volta che è apparso sul grande schermo è stato nel 2013 nella commedia A prova di matrimonio.

Vi ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato invece James Mangold mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook e Richard E. Grant.

Fonte

- Pubblicità -