Il grande successo di Deadpool ha dato il via, o meglio la spinta decisiva, ad altri progetti alla Fox che erano in stand by. Tra questi c’è anche X-Force, film da molto tempo in lavorazione e ora vicinissimo alla fase di produzione, almeno per quanto riguarda l’opinione di Bryan Singer.

 

Il regista, durante la promozione a Londra di X-Men Apocalypse, ha dichiarato che in realtà, con Simon Kinberg, è già in lavorazione una prima storia, che potrebbe portare alla realizzazione di un film molto presto. In più sembra prendere corpo la voce che voleva il debutto di X-23 nel prossimo (e ultimo?) film di Wolverine con Hugh Jackman. Se l’eventualità dovesse verificarsi, è chiaro che il pubblico dovrà aspettarsi una sostituzione definitiva di Jackman con questo nuovo personaggio che faticherà parecchio a farsi amare dai fan per il magnifico lavoro svolto dall’attore australiano nei panni di Logan.

Sul fronte registico Singer è più cauto, dichiarando di non sapere quale sarà il suo futuro da regista degli X-Men e citando il lavoro, a suo dire ottimo, di Matthew Vaughn con X-Men L’Inizio.

Vi terremo aggiornati, intanto vi ricordiamo l’appuntamento al cinema con X-Men Apocalypse, da domani 18 maggio in sala.X-force concept

- Pubblicità -