Si è discusso tanto della violenza distruttiva de L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder, tanto che il regist aha pensato di farne un pretesto ch epotesse fornire le motivazioni a Batman v Superman Dawn of Justice, che arriva oggi nelle sale italiane.
Per replicare a chi gli ha contestato il numero di morti, Snyder ha invitato il pubblico a fare due conti e a fare un paragone con Star Wars il Risveglio della Forza, in cui la base Star Killer distrugge ben 5 pianeti prima di essere messa KO dalla Resistenza.
“E che mi dite di Star Wars il Risveglio della Forza? – ha dichiarato Snyder – Sono saltati in aria 5 pianeti in una volta sola. Forse il film con più morti nella storia del cinema, facendo due conti”.
E voi che ne pensate?
Leggi la recensione di Batman v Superman Dawn of Justice
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.