Si è discusso tanto della violenza distruttiva de L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder, tanto che il regist aha pensato di farne un pretesto ch epotesse fornire le motivazioni a Batman v Superman Dawn of Justice, che arriva oggi nelle sale italiane.

 

Per replicare a chi gli ha contestato il numero di morti, Snyder ha invitato il pubblico a fare due conti e a fare un paragone con Star Wars il Risveglio della Forza, in cui la base Star Killer distrugge ben 5 pianeti prima di essere messa KO dalla Resistenza.

“E che mi dite di Star Wars il Risveglio della Forza? – ha dichiarato Snyder – Sono saltati in aria 5 pianeti in una volta sola. Forse il film con più morti nella storia del cinema, facendo due conti”.

E voi che ne pensate?

Leggi la recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte