Ant-Man 2: le riprese inizieranno a giungo 2017?

Ant-Man

In un calendario fitto di progetti e uscite cinematografiche che vedranno Marvel Studios sfruttare ogni spazio libero dell’anno appena iniziato, ecco giungere grazie a My Production Weekly (ripresa anche da Omega Underground) la notizia secondo cui le riprese dell’atteso Ant-Man 2 (Ant-Man and the Wasp) avranno inizio ad Atlanta a partire da giungo 2017, concedendo dunque alla squadra capitanata dal regista Peyton Reed – dopo l’abbandono di Edgar Wright – poco meno di sei mesi per ultimare la fase di pre-prduzione e imbarcarsi in un’avventura che durerà circa un anno, shooting e post-produzione compresa.

 

Ant-Man 2: Peyton Reed anticipa “cose folli” per Wasp

Dopo il suo debutto non proprio eccelso avvenuto nel 2014 in seguito a diversi anni di stasi pre-produttiva e alcuni incidenti d’inizio percorso (e anche in corso d’opera), il personaggio di Ant-Man è pronto ora a un sequel grazie ad Ant-Man 2, ultimo progetto in ordine cronologico di Marvel Studios dopo Guardiani della Galassia Vol. 2Spider-Man HomecomngThor Ragnarok, senza contare le altre produzioni della cosiddetta “Fase 3” che includono Balck PantherAvenegers Infinity WarAvenegers 4 attualmente anch’essi in fase di pre-produzione.

Se l’informazione pubblicata da My Production Weekly circa l’inizio delle riprese già nel mese di giungo 2017 dovesse essere confermata, ciò potrebbe far pensare che Marvel Studios sia fermamente intenzionata ad avvalersi dei Pinewood Studios di Atlanta per il progetto di Ant-Man 2, anche se recedente il regista Peyton Reed si era detto ben disposto a iniziare la lavorazione del film ben prima della data ora indicata.

Ant-Man and the WaspPeyton Reed sui personaggi del film

Il sequel Ant-Man 2Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Fonte: My Entertainment World

- Pubblicità -