Era il lontano e glorioso 1993 quanto Nicholas Cage vestiva per la prima volta i panni di Eddie nel mediocre Deadfall, dando corpo e voce a un eccentrico e irriverente personaggio divenuto nel corso del tempo una delle sue interpretazioni più iconiche e apprezzate, nonostante la poca fortuna del film d’origine. Ora, a distanza di ben 25, Cage torna a impersonare proprio Eddie nell’atteso action Arsenal in uscita nel 2017, sfoggiando lo stesso look sbarazzino in cui baffi e capelli non possono mancare di suscitare perplessità e ilarità.

 

https://youtu.be/uYJlK2BQmfI

Nella clip promozionale dedicata ad Arsenal, qui sopra proposta, Nicholas Cage compare nei panni di Eddie intento a interloquire con il personaggio di Jonathon Schaech, proponendogli un affare certamente non molto pulito. Come si può ciò capire dal trailer del film recentemente pubblicato, Cage sarà nuovamente impegnato in una torbida storia di fedeltà, crimine e vendetta condita con un pizzico di sano umorismo.

arsenal-poster

In Arsenal Adrian Grenier e Jonathon Schaech interpretano due fratelli che cercano di districarsi in tutta una serie di sfide e problemi che vedono il boss interpreto da Nicholas Cage quale fonte principale, dovendo dunque rivolgersi a un amico detective  (interpretato da John Cusack) per risolvere le numerose faccende in sospeso.

Con questo suo personaggio direttamente ispirato al celebre EddieNicholas Cage tenterà sicuramente di ritornare alle atmosfere anni ’90 che tanto lo resero celebre nell’industria hollywoodiana, tentando di risollevare una carriera che, almeno negli ultimi tempi, ha iniziato a fare acqua un pò da tutte le parti.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -