Avengers Infinity War: Doctor Strange sarà una controfigura di Cumberbatch?

Doctor Strange

Secondo una voce che sta facendo il giro del mondo, Benedict Cumberbatch avrebbe richiesto una controfigura per le scene che dovrebbero includere Doctor Strange in  Avengers Infinity War.

 

Sembra che Benedict Cumbernatch non sarà effettivamente a disposizione per filmare le sue scene in Avengers Infinity War. Richiederà dunque uno stand-in fino a che non potrà rigirare i suoi primi piani e registrare i dialoghi in un momento successivo.

La star di Sherlock sta al momento interpretando Thomas Edison in The Current War, che si sta girando a Londra in questo momento e dovrebbe sovrapporsi con la produzione del film Marvel, creando un conflitto di programmazione. A quanto pare, l’attore di Broadway Aaron Lazar sarebbe stato assunto come controfigura.

Anche se per ora è meglio trattare queste informazioni come voci da confermare, il rumor viene da del Regno Unito, più precisamente dal Daily Mail, che è stato preciso per quanto si tratta di scoop Marvel in passato. Supponendo che la voce sia vera, lascerebbe intendere che Doctor Strange non avrà un ruolo molto importante in Avengers Infinity War.

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -