bad boys 3 Bad Boys for Life

Nonostante sia ancora in produzione con una programmazione anche per un quarto capitolo, Bad Boys 3 non sembra avere vita facile. Il film, che si intitolerà Bad Boys for Life e vedrà tornare Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli principali, è stato nuovamente spostato.

 
 

La data d’uscita del film è stata infatti posticipata da gennaio a novembre 2018. Come conseguenza, anche la data del quarto capitolo, annunciata per il 2019, è stata per il momento sospesa.

Non è la prima volta infatti che il film viene fatto slittare. La data d’uscita ha subito diverse modifiche. Mentre era originariamente prevista per il 17 febbraio 2017 e poi ritardata al 2 giugno 2017, successivamente ancora la data annunciata è stata il 12 gennaio 2018, quando il film doveva vedersela al botteghino con Maze Runner The Death Cure. Adesso c’è stato l’ulteriore slittamento a fine 2018. A dirigere il film Joe Carnahan.

Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay. Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte: Exhibitor Relations