Batgirl: Priyanka Chopra vorrebbe la parte

-

Durante la promozione di Baywatch, in cui interpreta la villain, Priyanka Chopra ha dichiarato che le piacerebbe essere presa in considerazione per il ruolo di Batgirl.

L’attrice indiana ha detto: “Sogni a parte, sto lavorando in USA e voglio fare la parte di un supereroe. Quando penso all’America, loro hanno i supereroi da sempre, giusto? Quindi, certamente vorrei interpretare un supereroe e vorrei che avesse superpoteri interessanti. Non so, Batgirl sarebbe bello!”.

Che ve ne pare di una Barbara Gordon indiana?

Joss Whedon ha già dichiarato che il ruolo andrà a un’attrice sconosciuta.

Batgirl: Joss Whedon scriverà, dirigerà e produrrà il film alla WB

Sembra che nel film ci sarà spazio per altri personaggi di Gotham. Ci aspettiamo quindi di vedere il Commissario Gordon, o magari Batman, o addirittura il Joker e Harley Quinn.

La sceneggiatura sarà ispirata a New 52 di Gail Simone, uscito nel 2011. Il film sarà scritto, diretto e prodotto da Joss Whedon.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -