Ben Affleck sorprende i piccoli malati del Children’s Hospital Los Angeles

I piccoli degenti del Children’s Hospital Los Angeles hanno avuto una bella sorpresa nei giorni scorsi, quando hanno visto che l’orario delle visite ha portato nelle loro corsie nientemeno che Ben Affleck. L’attore e regista, al momento volto di Batman sul grande schermo, ha sorpreso i pazienti dell’ospedale, posando per selfie, foto ricordo e autografando gadget.

 

Entusiaste le razioni del giovani malati sui social.

We weren't photo ready but Ben Affleck came to visit us today! We're both geeking out! ❤ #batman #benaffleck #dccomics

Una foto pubblicata da ❤ LisaPizza🍕 (@lala_lisa87) in data:

Negli ultimi giorni, l’attore è stato al centro di diverse controversie dopo aver annunciato di aver lasciato la sedia di regia di The Batman. La notizia ha destabilizzato i fan che hanno temuto per un attimo che l’attore potesse abbandonare anche il suo impegno con il personaggio di Batman/Bruce Wayne, che, a differenza del film nel complesso, ha riscosso molto successo in Batman v Superman Dawn of Justice.

Ricordiamo a breve Ben Affleck arriverà sui nostri schermi con La Legge della Notte, film che lo vede regista e protagonista e che ha già causato alla Warner una perdita di 75 milioni di dollari. Il film arriverà in Italia il prossimo 2 marzo.

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -