Blake Lively (Adaline-L’eterna giovinezza, Café Society) è protagonista del thriller All I see you, film che mostra il disfacimento di un matrimonio dopo che una donna ha riacquistato la vista.

 

all i see you

Gina (Blake Lively) e suo marito James (Jason Clarke) sono una coppia felicemente sposata. Dopo aver perso la vista in un grave incidente in cui sono morti i suoi genitori, Gina dipende da James e sembrano una coppia sempre più affiatata. Gina e James fanno un viaggio a Bangkok, dove James lavora in un’assicurazione e Gina esplora la vita di un paese straniero. La loro unica difficoltà sembra il fatto di non riuscire a concepire un figlio, ma quando Gina riacquista la vista grave a un trapianto di cornea la loro vita e il loro matrimonio si capovolgono. Gina vede il mondo con un  nuovo senso  di preoccupazione e indipendenza che James trova minaccioso. Quando Gina comincia a perdere di nuovo la vista, realizza la realtà inquietante del loro matrimonio e delle loro vite.

Blake Lively protagonista di The Rhythm Section

In seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=ffp8XiGPKpo

Il film è diretto da Marc Forster, scritto da Sean Conway e Marc Forster, prodotto da Craig Baumgarten, Michael Selbry, Marc Forster e Jillian Kugler.

Il film sarà nelle sale dal 27 Ottobre.

Fonte: Comingsoon

 

- Pubblicità -