Cate Blanchett in The House with a Clock in Its Walls

Cate Blanchett sarà nel cast del film The House with a Clock in its Walls. La Universal Picture e Amblin Entertainment hanno annunciato la data di uscita  e il cast completo. Il film uscirà il Primo Settembre 2018, in concomitanza con Goosebumps 2. 

 

Il film racconta l’eccitante avventura di un ragazzo di 10 anni, Lewis, che va a vivere con lo zio in una casa vecchia e scricchiolante con un misterioso cuore che fa tick-tock. La sua facciata addormentata prende vita mostrando il suo mondo segreto dove accidentalmente Lewis risveglia la morte.

Cate Blanchett si augura più cattive al cinema

Il film è tratto dal romanzo classico per bambini  scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey. Le regia è di Eli Roth e la sceneggiatura è scritta da Eric Kripke (il creatore di Supernatural). Completano il cast: Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams, Sunny Suljiic. Il film è prodotto da Brad Fischer per la Mithology Entertainment e James Vanderbilt in qualità di sceneggiatore. I produttori esecutivi sono William Sherak, Tracey Nyberg, Laeta Kalogridis. Il film è distribuito da Universal Picture.

Cate Blanchett arriverà in sala il prossimo ottobre in Thor: Ragnarok, in cui interpreta Hela, la Dea della Morte, la prima villain donna del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -