La Open Road Films ha messo on line il primo trailer di Marshall, il nuovo film che vedrà protagonista Chadwick Boseman, il Black Panther dell’universo Marvel. Il film è un biopic che racconta del leggendario Giudice della Corte Suprema Thurgood Marshall. Ecco il trailer:

 

Black Panther: il primo trailer con Chadwick Boseman

Marshall, scritto da Jacob e Michael Koskoff e diretto da Reginald Hudlin, racconterà la carriera di avvocato di Thurgood Marshall, prima di avere la nomina a Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti.

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, Marshall viene mandato in Connecticut per difendere un autista di colore accusato dalla sua datrice di lavoro di violenza sessuale e tentato omicidio. Con la collaborazione di Samuel Friedman, il personaggio interpretato da Boseman si ritrova ad affrontare non solo un tribunale e una giuria, ma anche pregiudizi, paura e razzismo. Questo processo contribuì in maniera decisiva a porre le basi per i movimenti in favore dei diritti civili.

Con Chadwick Boseman, nel cast di sono Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, James Cromwell, Sterling K. Brown e Keesha Sharp. Il film arriverà nelle sale USA il 13 ottobre.

- Pubblicità -