Crossbones potrebbe tornare stando a Frank Grillo

crossbones

Crossbones è uno dei personaggio del MCU il cui corrispettivo nel fumetti è di fondamentale importanza mentre nei film ha avuto vita breve.

 

Abbiamo incontrato Brock Rumlow in Captain America: Winter Soldier, alla fine del quale aveva riportato le bruciature e le ferite che lo avrebbero trasformato nel suo alter ego mercenario, e in Civil War abbiamo assistito alla sua discesa in campo.

Il suo arco narrativo, nel film, si è però limitato a una breve scena iniziale, che è servita da input per la storia ma che ha messo fine al personaggio.

Adesso però, il suo interprete, Frank Grillo, ha qualcosa di nuovo da dire in merito al futuro di Crossbones nel MCU. Parlando con Forbesin merito alla sua presenza nel franchise de Il Giorno del Giudizio, l’attore ha spiegato:

“È bello anche far parte del MCU, e ho tre ragazzi che sono fanatici per la Marvel, e sono stato sorpreso, non troppo tempo fa, perché ci sono alcune novità in merito al mio personaggio che nessuno sa ancora, che hanno a che fare con il mio personaggio, e sarà davvero interessante e sono molto eccitato all’idea.”

Sembra palese che Grillo stia anticipando un ritorno di Crossbones; in che modo il mercenario potrebbe mai tornare nell’Universo Cinematografico Marvel e in quale film?

Ricordiamo che i prossimi titoli del MCU sono Thor: Ragnarok, Black Panther e Avengers: Infinity War. Che si tratti di uno di questi tre film?

- Pubblicità -