Deadpool 2: anche Brad Pitt era in trattative per Cable

Secondo Collideranche Brad Pitt era in trattative per interpretare Cable in Deadpool 2. L’attore di un certo prestigio aveva ricevuto un’offerta dalla Fox e stava valutando la possibilità di accettare. Il report di Collider parla di interesse da parte dell’attore, ma poi le cose si sono raffreddate e Pitt si è allontanato dalla possibilità di entrare nell’universo cinematografico dei supereroi Fox.

 

Sempre in merito a Cable, vi proponiamo di seguito una fanart che raffigura invece Michael Shannon nei panni del potente mutante, dal momento che, per ora, l’attore è il frontrunner per il ruolo.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

 

- Pubblicità -