Deadpool 2: anche Brad Pitt era in trattative per Cable

-

Secondo Collideranche Brad Pitt era in trattative per interpretare Cable in Deadpool 2. L’attore di un certo prestigio aveva ricevuto un’offerta dalla Fox e stava valutando la possibilità di accettare. Il report di Collider parla di interesse da parte dell’attore, ma poi le cose si sono raffreddate e Pitt si è allontanato dalla possibilità di entrare nell’universo cinematografico dei supereroi Fox.

Sempre in merito a Cable, vi proponiamo di seguito una fanart che raffigura invece Michael Shannon nei panni del potente mutante, dal momento che, per ora, l’attore è il frontrunner per il ruolo.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -