Deadpool 2: non ci saranno cameo di “serie A”

Deadpool 2

Rhett Reese e Paul Wernick sono completamente immersi nella scrittura di Deadpool 2 e intorno al loro lavoro c’è adesso molta curiosità e una mole incredibile di attese da rispettare stando a quanto ha avuto successo il primo film con protagonista il Mercenario Chiacchierone.

 

Durante un’intervista con LRM, i due sceneggiatori hanno spiegato per quale motivo non ci saranno cameo di personaggi molto famosi del franchise nel film: “Non vuoi una Ferrari che fa una comparsa nel film di Deadpool, perché è una cosetta piccolina, con personaggi con cui non sei familiare. È un gruppetto di amabili perdenti. Non è una lista di eroi di seria A necessariamente… L’occasionale cameo o apparizione di un personaggio famoso dovrebbe essere molto divertente o drammatica. Quindi abbiamo la mente aperta in merito a questo tipo di cosa, ma non vogliamo le persona nel film solo perché adesso ne abbiamo il potere contrattuale.”

Nessun cameo famoso in Deadpool 2

Già nel film precedente, Deadpool fa più di una battuta in merito al fatto che la produzione del film (ricordiamo la rottura della quarta parete come caratteristica importante nella definizione del personaggio) non ha soldi per permettersi altri X-Men e così ha preso a prestito solo Testata Mutante Negasonica e Colosso. Inoltre ricordiamo anche il divertente cameo involontario di Hugh Jackman.

Gli sceneggiatori e Ryan Reynolds hanno dimostrato ampiamente che si può fare un ottimo film anche senza la presenza di personaggi celebri, per cui Deadpool 2 è in ottime mani, con o senza cameo di serie A.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -