- Pubblicità -

In Deadpool 2, al fianco di Ryan Reynolds nei panni del protagonista, tornerà anche Brianna Hildebrand, sempre nei panni di Testata Negasonica Mutante.

- Pubblicità -
 

La seconda avventura del Mercenario Chiacchierone vedrà Brianna alle prese con un personaggio più maturo e complesso, cosa che lei stessa ha dichiarato al SXSW ai microfoni di ScreenRant

“Non ho ancora letto la sceneggiatura – ha confessato Hildebrand – ma credo che le sarà concesso essere più cool questa volta, almeno a giudicare dalle prove dei costumi. Sono molto eccitata. Non c’è ancora niente di concreto, solo qualche idea ma penso che sia molto bello che lei cresca e maturi, pur mantenendo quell’alone di ragazzina punk.”

Sulla sua prima esperienza con il personaggio, Brianna ha dichiarato: “È stato eccitante perché mi sono sentita molto vicina al personaggio, che mi ricordava molto me stessa a quell’età. Come se vedessi in lei quella parte di me che tutti pensavano essere tanto carina.”

Nonostante il suo ruolo nel primo Deadpool non sia stato determinante, è vero che il personaggio ha aggiunto colore e il suo essere taciturna e un po’ scontrosa ha creato un delizioso contrasto con l’essere estroverso e chiacchierone di Deadpool stesso.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -