Deadpool 2: nuovi costumi per Testata Negasonica Mutante

In Deadpool 2, al fianco di Ryan Reynolds nei panni del protagonista, tornerà anche Brianna Hildebrand, sempre nei panni di Testata Negasonica Mutante.

 

La seconda avventura del Mercenario Chiacchierone vedrà Brianna alle prese con un personaggio più maturo e complesso, cosa che lei stessa ha dichiarato al SXSW ai microfoni di ScreenRant

“Non ho ancora letto la sceneggiatura – ha confessato Hildebrand – ma credo che le sarà concesso essere più cool questa volta, almeno a giudicare dalle prove dei costumi. Sono molto eccitata. Non c’è ancora niente di concreto, solo qualche idea ma penso che sia molto bello che lei cresca e maturi, pur mantenendo quell’alone di ragazzina punk.”

Sulla sua prima esperienza con il personaggio, Brianna ha dichiarato: “È stato eccitante perché mi sono sentita molto vicina al personaggio, che mi ricordava molto me stessa a quell’età. Come se vedessi in lei quella parte di me che tutti pensavano essere tanto carina.”

Nonostante il suo ruolo nel primo Deadpool non sia stato determinante, è vero che il personaggio ha aggiunto colore e il suo essere taciturna e un po’ scontrosa ha creato un delizioso contrasto con l’essere estroverso e chiacchierone di Deadpool stesso.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -