Logan - The Wolverine

Le voci di una eventuale presenza di Deadpool nel prossimo Logan, con protagonista Hugh Jackman nei panni di Wolverine, si sono susseguite con insistenza, prima confermate e poi smentite. Adesso è lo stesso Jackman a parlare della questione e soprattutto di un eventuale film che possa finalmente portare insieme nella migliore delle maniere i personaggi del Mutante con lo scheletro di Adamantio e il Mercenario Chiacchierone.

 

Durante un’intervista con Variety, Jackman ha dichiarato: “Sto esitando perché anche se sono in grado di vedere quanto possa essere una cosa perfetta, temo che il tempismo sia sbagliato.” In altre parole, l’attore di Les Misérables sembra sottolineare che con Logan darà il suo addio definitivo a un personaggio che interpreta da ormai 17 anni.

CORRELATI:

Logan: il trailer italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -