Deathstroke: Joe Manganiello pubblica una foto della maschera

Deathstroke

Come molti di voi sapranno Joe Manganiello doveva interpretare Deathstroke nel film di Batman scritto da Ben Affleck e Geoff Johns ma quel progetto non ha mai avuto luce per le ragioni che tutti conosciamo.

 

Da quando è poi subentrato Matt Reeves sembrava che il personaggio fosse destinato a non apparire più nell’universo. Soprattutto dopo che abbiamo appreso che il personaggio che in precedenza sarebbe dovuto apparire alla fine di Justice League fu tagliato dal montaggio del film.

Beh sembra proprio che Slade Wilson vivrà per combattere ancora un altro giorno, come abbiamo appreso all’inizio di questa settimana. Infatti, Gareth Evans prenderà il timone di un film standalone proprio sul personaggio che sarà interpretato ancora da Joe Manganiello.

Al momento quando esattamente il film sarà lanciato non lo sappiamo ma l’attore ha diffuso su twitter un’immagine che ritrae la maschera di Deathstroke danneggiata, che è un chiaro riferimento al fatto che il personaggio sta per fare il suo debutto nell’universo cinematografico DC.

 

LEGGI ANCHE: The Batman: il creatore di Deathstroke si complimenta con Joe Manganiello

Deathstroke (noto anche come Deathstroke the Terminator), il cui vero nome è Slade Wilson, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez, apparso per la prima volta sulle pagine di The New Teen Titans vol. 1 n. 2 del dicembre 1980. Deathstroke si è classificato al 32º posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti

- Pubblicità -