Pochi giorni dopo aver scatenato una comprensibile polemica sul franchise di Fast and Furious, Michelle Rodriguez e Vin Diesel hanno parlato apertamente del problema che l’attrice ha fatto notare in un precedente post su Instagram.

 

Leggi il post di Michelle Rodriguez su Fast and Furious

Precedentemente, Rodriguez ha dichiarato che potrebbe lasciare il franchise se non verrà data più importanza ai protagonisti femminili della saga e Vin Diesel ha deciso di affrontare il problema.

instagram vin diesel

Nel testo del post Vin Diesel sembra essere d’accordo con Michelle Rodriguez riguardo allo stato attuale del franchise. Nel video, tuttavia, Rodriguez precisa che, nel suo post precedente, non stava parlando di Vien Diesel quando ha espresso il suo dispiacere per il trattamento dei personaggi femminili nella saga.

“Vin, per molti anni sei stato il più grande sostenitore di donne forti. Ho sempre apprezzato questo di te in tutti questi anni e sappi che se condivido qualcosa, non è di te che parlo.”

L’attore ha scherzosamente risposto “Ovviamente non è di me che parli”. Il personaggio di Letty, interpretato da Michelle Rodriguez, è uno dei più importanti della saga e uno dei pochi personaggi femminili rimasti dopo la morte o dipartita di altre protagoniste. Sebbene il regista di The Fate of the Furious F. Gary Gray abbia dichiarato di aver fatto un buon lavoro con i suoi personaggi femminili non è ancora sicuro se Michelle Rodriguez ritornerà a far parte del franchise.

- Pubblicità -