Dopo l’annuncio da parte della Disney che Frozen 2 giungerà nelle sale il 27 novembre 2019Josh Gad ha ufficializzato il suo ritorno nei panni di Olaf e, contestualmente, l’inizio della registrazioni con un post apparso su Twitter.

 

Frozen 2Kristen Bell pronta per la sala di doppiaggio

Frozen – Il regno di ghiaccio è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. È il 53º Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre.

In Frozen 2 ritorneranno Anna: la protagonista e sorella minore di Elsa. È una principessa dai capelli rossi e con le lentiggini, ha 18 anni e molto dolce e gentile anche se ingenua e maldestra.  Elsa: la protagonista del film, è la regina di Arendelle e la sorella maggiore di Anna.

Kristoff: è un venditore di ghiaccio, adottato dai troll ed orfano sin da bambino. Sven: la renna di Kristoff, nonché suo migliore amico e compagno di lavoro, dal momento che traina la slitta, con cui vive fin da cucciolo. Olaf: un pupazzo di neve parlante. Nato involontariamente dalla magia di Elsa, è un personaggio piuttosto comico, ingenuo e maldestro, anche se molto tenero.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -