Le riprese di Godzilla 2, il cui titolo ufficiale è Godzilla: King of the Monsters, sono terminate. Ad annunciarlo è il regista Michael Dougherty via Twitter.
Tramite due condivisione, il creatore di Krampus ha annunciato al mondo che le riprese del film, il primo consapevolmente inserito nell’Universo Condiviso delle Creature, sono concluse.
Last day. @GodzillaMovie pic.twitter.com/r0UMnTiYt7
— Mike Dougherty (@Mike_Dougherty) 26 settembre 2017
That's a wrap. Thank you to my amazing cast and crew. @GodzillaMovie pic.twitter.com/foSQth8vYX
— Mike Dougherty (@Mike_Dougherty) 27 settembre 2017
Godzilla 2 e Godzilla vs King Kong: ecco le nuove date di uscita
Al momento individuato con il titolo di Godzilla King of Monster, il sequel del Godzilla diretto nel 2014 da Gareth Edwards è stato annunciato da Warner Bros. come parte di un nuovo universo esteso – chiamato iconicamente Monsterverse – che unisce la mitologia del lucertolone radioattivo a quella di King Kong, in particolare rivelando la possibilità di un autentico crossover con la mitologia di Kong Skull Island. Al momento è stato infatti annunciato per il 2020 un nuovo film (Godzilla vs King Kong) che vedrà Godzilla e King Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.
Nel cast del film ci sono Millie Bobbie Brown, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Charles Dance, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., con il ritorno di Ken Watanabe e Sally Hawkins.
Alla regia Michael Dougherty, per il film che si inserisce nel MonsterVerse Warner Bros e che sarà il sequel del Godzilla del 2014 di Gareth Edwards.