Harley Quinn vs Joker: trovati i registi per il nuovo film WB

Harley Quinn vs Joker

Vi avevamo anticipato che alla Warner era in lavorazione un film che si sarebbe provvisoriamente intitolato Harley Quinn vs Joker. Il film sembra continuare la sua vita negli uffici Warner Bros e adesso, via THR, abbiamo anche il nome del regista, anzi i registi.

 

Stando al magazine, Glenn Ficarra e John Requa, già registi di Crazy, Stupid, Love, sono stati incaricati dalla Warner Bros di dirigere il film che dovrebbe vedere protagonisti Margot Robbie e Jared Leto nei rispettivi ruoli che hanno esordito in Suicide Squad.

Al momento non è chiaro quando il film entrerà in fase concreta di produzione. La rivista continua spiegando che il film sarà una storia di amore e crimine e che si tratterà di una relazione decisamente malata. Un Harry ti presento Sally sotto amfetamina.

Harley Quinn vs Joker – il progetto continua

Intanto entrambi i personaggi hanno un futuro molto impegnato. È appena di ieri la notizia che alla Warner si sta lavorando a un film sulle origini di Joker, mentre è notizia ormai vecchia che David Ayer è stato incaricato di dirigere un film sulle Gotham City Sirens, che vedrà protagonista proprio Harley Quinn (con Catwoman e Poison Ivy).

La cosa davvero interessante è che alcuni di questi film potrebbero essere ambientati all’esterno del DCEU e che si possa trattare di storie isolate, il corrispettivo delle graphic novel nel mondo dell’editoria.

Che ne pensate?

- Pubblicità -